seguici su:

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

Il Theate Magic Summer è ormai giunto alla quarta edizione ed è divenuto il più atteso evento dell’estate teatina. 

L’impegno profuso è sempre volto a valorizzare al meglio il centro storico della città, ed è finalizzato ad animare la cittadinanza, ma soprattutto a promuovere il turismo e creare attrattiva per la scoperta della nostra meravigliosa Chieti, con ogni beneficio che possa derivarne, anche per le attività commerciali locali.

L’aspettativa è quella di migliorarsi in ogni edizione, con la proposta delle più interessanti novità presenti sul panorama nazionale ed internazionale dei buskers e la selezione dello street food and beverage più appetitoso.

Anche questa edizione si è resa possibile con il prezioso supporto economico degli sponsor, che si ringraziano per la fattiva ed ineludibile collaborazione, con l’apporto degli amici dell’Associazione nella promozione della lotteria e con l’impegno di Sandro Calzolari per la comunicazione.

Anche quest’anno il Theate Magic Summer sarà ricco di soprese ed emozioni, per grandi e piccini; l’evento dell’estate da non perdere.

Save the date e buon divertimento!

Il Presidente

Remo Stampone

LA FORZA DEI DIRITTI

Associazione Culturale No Profit

Sede legale ed amministrativa: 66100 Chieti – Via Cauta, 18

C.F. 93055700699

P. IVA 02560080695

E-mail: associaizonelaforzadeidiritti@gmail.com; P.E.C. stampone@pec.it

Mobile: 3357456470

 

TRAILER 2019

Associazione ''La Forza dei Diritti''

 

LA LOTTERIA

ELENCO NUMERI biglietti VINCENTI

Lotteria edizione 2019

numero biglietto

1° Premio  03278 
2° Premio  00151 
3° Premio  01375 
4° Premio  03576 
5° Premio  01026 

6° Premio    6151 

7° Premio    4527 

8° Premio  03611 
 

HAI VINTO?

chiama il  346 619 8490

GLI ARTISTI 2019

Otto Panzer è un simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. 

Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche.

Irriverente, sbruffone ma anche dolce ed arrogante, regala gag che trasformano ogni suo spettacolo in un evento unico.”

Daniele Lepantini in arte Mago Lupis 

Vince il campionato italiano di magia a Saint Vincent nel 2014

Propone uno show in cui comicità e magia si fondono a creare situazioni surreali al limite dell’impossibile ,in cui gli spettatori saranno i veri protagonisti .

IL TRUCCO C’È MA NON MI DONA

Dom Urban Drummer

È un’artista che propone uno spettacolo a tutto ritmo, in cui gli oggetti diventano musica:

 secchi di vernice, tubi in pvc, padelle da cucina, campanelli creano un sorprendente mondo di suoni.

 Il pubblico sarà coinvolto in uno show interattivo e visuale che troverà la complicità di grandi e bambini.

Monsierur David

Vincitore del Best Busker Competition 2018 è un’artista che cambierà la vostra percezione del mondo, nel suo spettacolo racconta storie contemporanee dalla natura poetica ed eterea di amore amicizia e di magia  con gambe, piedi e mani. Un insieme di personaggi colorati che vi farà vivere Emozioni a piede libero!

Maurizio Corniani, 

propone uno spettacolo di burattini a guanto e bastone, fatto di situazioni intrigate, di principesse rapite, di maghi cattivi e di bastonate sonanti scoccate dal personaggioprotagonista: Fagiolino. Pochi oggetti, due scenari, cinque burattini di legno guidati in una baracca dalla fondamentale espressività orale del burattinaio.

Duo Invento

Alessio e Chiara presentano uno spettacolo ricco ed emozionante,  in cui vengono unite le varie discipline, sia di coppia che in singolo, tra cui AcroYoga, Sfere Contact, Verticali su podio, Danza e Roue Cyr. Il tutto reso ancora più vivo dal legame che unisce i due artisti in una dolce e magica atmosfera.

Mister David 

La stampa lo definisce l' Houdini del circo....Davide Demasi in arte Mister David presenta uno spettacolo dove circo escapologia , comicità e illusionismo creano un cocktail esilerante. Campione e vicecampione del mondo di street magic, dententore del Guinness World Record in veste di Hats Manipulator, e Record man di salti con la corda su monociclo, è spesso presente  su televisioni italiane e estere ospite a Italia, Romania e Bulgaria got talent. Attualmente è nel cast di BRACHETTI and HIS friends....spettacolo teatrale capitanato da Arturo Brachetti.

STREET FOOD

Street Food World sarà presente a Chieti dal 2 fino al 4 Agosto in occasione del Theate Magic Summer 2019 kermesse annuale di spettacolo ed arti di strada organizzata dall’Associazione ‘’La Forza dei Diritti’’ di Chieti. Saranno dunque presenti numerosi stand gastronomici con tutti i più saporiti cibi da strada locali ed internazionali da gustare all’aperto in compagnia, in un’atmosfera vivace e coinvolgente. Negli ultimi anni la cultura dello street food si è affermata sempre più, diventando un vero e proprio modo di unire antichi sapori e ricette innovative, tutte da gustare “on the road”, tra le strade e le piazze del Centro Storico di Chieti.“

Street Food World sarà presente a Chieti per 3 giorni  con pietanze preparate e servite al momento, un’allegra invasione di food truck provenienti da tutta Italia, riuniti nel cuore di Chieti. Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo, partendo dai piatti della tradizione per giungere alle più moderne tendenze internazionali. Tre giornate da trascorrere in compagnia e all’aria aperta, a suon di buon cibo, pregiata birra e tanto divertimento.

Mappa e Info

mappa2(o).jpg

Ringraziamenti e Sponsor edizione 2019

L’Associazione intende esprimere sentiti ringraziamenti al main sponsor dell’evento, il centro commerciale Megalò, per l’interesse e la collaborazione mostrati verso una manifestazione svolta interamente nel centro storico della città, nonché al Comune di Chieti per il patrocinio, alla Camera di Commercio di Chieti, a tutti gli operatori dello street food, all’associazione di categoria ANIAC, all’associazione Kiwanis ed in particolare alla Dott.ssa Mariella De Santo ed a tutti gli sponsor privati, imprescindibile risorsa per la migliore riuscita della manifestazione:

Lift Level,

Ekorec,

Co.Va,

Dragonara Centro Servizi,

Ristocity,

Sabatini,

Ferrometal,

Fast Signal,

Refran,

Walter Tosto Serbatoi,

Lux,

Caccavale,

Snow Service,

Rimoter,

Cesar,

Iba Crane,

Carrozzeria Elite,

Progetto Sicurezza,

Parchi Global,

Mototeate,

Apruzzese,

Riveco Generalsider,

Agriturismo Pesolillo,

Ottica Luciani,

Archis,

Gran Caffè Vittoria,

Giampietro Immobiliare,

Ristorante Pizzeria Braceria Akirè.


Si ringraziano, infine, tutte le attività commerciali del centro storico che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione dell’evento rendendosi disponibili nella vendita dei biglietti della lotteria, in particolare:

 

Istanti Abbigliamento Uomo Donna,

Vietrò G. Abbigliamento,

Vietrò Accessories,

Bar Italia,

Bon Bon Caffè,

Templum Cafè,

Lula Abbigliamento Calzature 0-16 anni,

Libreria Mondandori Point,

Gelatiamo Chieti,

Pizzeria Doppio Zero,

Pizzeria Braceria Ristorante La Civitella,

Osteria del Mar,

Gioielleria Sabrina,

Sprecacè,

Mangiafuoco,

Mototeate,

Cristos,

Sportland,

Pierluigi Abbigliamento,

Marvir. 


 

FOTO 2019

STAMPA

2019-07-28_16h25_44.png
2019-07-29_15h29_28.png
2019-08-01_21h54_01.png
d960a1cf-4102-4159-b55a-20164af92f04.jpg
2019-08-01_21h54_50.png
2019-08-01_21h55_44.png
 
 
 
 
 
 

website created by Antonio Ragusi