top of page

Ottavio Belli


Resterete tutti a bocca aperta, i tempi scenici dei sui spettacoli sono sempre molto dinamici e coinvolgenti, il Rock e le musiche sempre scelte con grande maestria fanno da cornice alle sue grandi illusioni, Ottavio Belli vi trasporterà in un mondo magico dove tutto è possibile, e nulla è come sembra. Ottavio Belli è Direttore Artistico di questa prima edizione del Theate Magic Summer a Chieti, sua città natale.

Belli, attrazione Magica dei più noti Parchi Divertimento in Italia: Mirabilandia, Fiabilandia e Gardaland, dove ha svolto più di 4500 Spettacoli in quattro stagioni teatrali. Ospite in molte TV Nazionali e Straniere, nel 2007 ha fatto parte del cast di “MASTERS of MAGIC” girato nel Casinò di S.Vincent.

Si è esibito in molte serate di Gala private ed esclusive lavorando persino per il Presidente Siriano Bashar Al Assad e nel 2014 diventa protagonista del Romanzo/Thriller di Riccardo Cecchelin "Falsa Imago" distribuito in tutto il Paese da Dalia Edizioni.

Applauditissimo il suo fortunato Tour in Italia con lo Spettacolo “ILLUSION – Le Gran Galà Du Cirque” in collaborazione con il Circo Orfei e prodotto da Martini Production, che in un anno e mezzo ha replicato 800 date in più di 80 città, contribuendo notevolmente alla diffusione dell'arte Magica nel nostro Paese. Direttore Artistico di importanti manifestazioni come: Merano Magic Festival e Gran Gala del Circo Città di Crotone, Regista di spettacoli di ''nouvelle cirque'' come Phenomena Circus, Paranormal Circus e Horror Rock Circus . Punta di diamante dello "SPETTACOLO FLORILEGIO" in Brasile, il più grande show mai prodotto da una società Italiana all'estero, dove ha realizzato per la prima volta nella pista di un Circo l'apparizione di una Ferrari e il passaggio attraverso le pale di una Turbina di un aereo. Inoltre finalista dell'ultima edizione del talent show Tu si Que Vales in onda su canale 5.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
bottom of page