Chieti, una Città Magica
Tre giorni  di spettacoli per le vie del centro storico di Chieti con Artisti di Strada tra giocoleria,  magia comica, cabaret, illusionismo e tanto altro intrattenimento. 
Sabato 5 agosto in Piazza San Giustino   ''Gran Galà dell’Illusione'',   con artisti di fama Internazionale!   inizio evento ore 21:15, unico spettacolo a pagamento, acquista il tuo biglietto:
 
Street Magic lungo il Corso e per le piazze del Centro Storico. Per tre giorni le vie principali della Città saranno letteralmente invase da Prestigiatori e Illusionisti che si esibiranno con i loro numeri più esclusivi. A una distanza di pochi passi e davanti agli occhi attenti degli spettatori: Maghi, Mentalisti, Manipolatori, Illusionisti, Escapologi e Artisti dell'Evasione, Mangiatori di Fuoco, Scultori di palloncini e Trampolieri trasformeranno la città nella Capitale della Magia e dell'Impossibile.
ci saranno spettacoli di micromagia nei locali notturni, mentre per strada potrete ammirare mangia fuoco e artisti di strada che lungo tutto il percorso si esibiranno e Vi stupiranno a colpi di Magia.

SABATO

5

AGOSTO

ORE 21:15

PIAZZA

S.GIUSTINO

CHIETI

Prima dell’inizio della manifestazione l’associazione ''La Forza dei Diritti''  con  la collaborazione dell'Associazione  ''Scopri Teate'' a cura della Dott.ssa Concetta De Santis organizzano per i giorni dell'evento una Visita Guidata GRATUITA  denominata:

 

“Alla scoperta della Chieti Magica”

che vi porterà alla scoperta delle bellezze della città con il seguente programma:

Nei giorni  del 4  - 5 e 6 Agosto 2017  inizio ore 17.00 presso Piazza G. B. VICO

-   Corso Marrucino

-   Tempietti romani

-   Chiesa san Domenico

-   Palazzo Camera di Commercio

-   Palazzo Fasoli

-   Palazzo de Majo

-   Piazza Valignani

-   Teatro Marrucino

-   Piazza san Giustino - Cattedrale

-   Piazza Malta

-   Esedra ex pescheria

-   Porta Pescara