seguici su:

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

i  nostri  Sponsor

Coloro  che  hanno  creduto   fin  da subito  nel   progetto

Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a chiunque abbia contribuito a questa Prima Edizione del Theate Magic Summer

Il Comune di Chieti, il Sindaco Umberto Di Primio ed in particolare l’Assessore alle Manifestazioni Antonio Viola per aver creduto nel valore culturale, turistico e promozionale dell’evento e per aver speso ogni energia possibile per realizzarlo.

La Camera di Commercio di Chieti per aver riconosciuto all’evento le caratteristiche di promozione delle attività commerciali del centro storico, in un momento di grande difficoltà economica.

Tutti gli sponsor, piccoli e grandi imprenditori, tra cui Walter Tosto S.p.A. e Carrefour - Centauro, per il loro sostegno economico grazie al quale possiamo vivere per due giorni una città incredibilmente magica.

Tutti gli Artisti intervenuti ed in particolare il Direttore Artistico Ottavio Belli per il suo straordinario talento e per il grande spirito di attaccamento alla sua terra natia, che lo ospita con orgoglio. 

Tutti i membri della nostra Associazione per aver dedicato prezioso tempo ed instancabile entusiasmo alla concreta  realizzazione dell’Evento.

Si ringrazia il nostro addetto stampa, Sandro Calzolari, per l’impegno profuso.

Tutti gli avventori, con l’intento di regalare momenti di vero incanto.

REMO STAMPONE

MAIN SPONSOR

Vietrò, abbigliamento e accessori uomo, nel cuore del centro storico di Chieti. Unisce perfettamente un'anima metropolitana a delle contaminazioni Glam, formali e raffinate, arrivando ad una intensa miscela di generi che ne distingue il carattere. 
Vietrò Corso Marrucino 38 Chieti
 
PHOTOS